Carrello (Vuoto) 0

Tisana rilassante forte - 100 g

6,00 € Tasse incluse
Consegna: da 24-48H

La nostra tisana rilassante forte è indicata per il rilassamento serale e favorisce il riposo. Aiuta a combattere stress e nervosismo accumulato durante la giornata.

Tisana a base di camomilla, passiflora, meliloto e fiori di lavanda.

Realizzata al momento e in maniera artigianale con le erbe presenti nella nostra Erboristeria.

Vengono forniti filtri monouso per la preparazione.

Disponibile

Spese di spedizione gratuite da 37.9 euro.

Indicazioni

La nostra tisana rilassante forte è indicata per il rilassamento serale e favorisce il riposo. Aiuta a combattere stress e nervosismo accumulato durante la giornata.

Tisana artigianale composta da camomilla, passiflora, meliloto e lavanda. Queste erbe officinali hanno proprietà rilassanti, sedative, combattono l'accumulo di stress, aiutano nel ritrovare il benessere mentale e favorire il riposo notturno.

Ingredienti

  • Camomilla (Matricaria recutita) Pianta della famiglia delle Asteraceae con notevoli proprietà sedative e calmanti.
  • Passiflora (Passiflora incarnata) Pianta della famiglia delle Passifloracee agisce sui disturbi della sfera nervosa grazie alla sua azione calmante.
  • Meliloto (Melilotus officinalis) Pianta della famiglia delle Leguminosa tra le molte proprietà ha anche un effetto sedativo e ansiolitico
  • Lavanda (Lavandula angustifolia) Pianta della famiglia delle Lamiaceae utile per il mal di testa e insonnia.

Le descrizioni delle proprietà delle erbe sono a puro scopo informativo e derivano dall’uso tradizionale o dalla letteratura.

Confezionamento

Sacchetto traspirante di carta riciclabile con filtri monouso.

Modalità di preparazione ed assunzione

Lasciare in infusione 1 cucchiaio da tavola di tisana in un tazza d'acqua bollente per 5 minuti circa. E' possibile utilizzare i filtri monouso forniti gratuitamente. Bere massimo 2 tazze al giorno.

Controindicazioni

Non va usata in gravidanza, durante l’allattamento e nel bambini al di sotto dei 10 anni di età. Non utilizzare in associazione con farmaci ansiolitici e anti-coaugulanti. Non utilizzare in caso di diabete.

Modalità di conservazione

Il prodotto una volta aperto può essere lasciato nel sacchetto di carta e conservato in luogo asciutto e fresco e si conserva integro per 6 mesi.

Scheda dati

Formato
100 g